Pagina 1 di 1

Messaggio Buona Domenica A Voi...

#1  veronika Dom 12 Nov, 2006 13:30

... perchè la mia doveva esserlo ed invece ... icon_sad
oggi avrei dovuto avere il mio forno nuovo , l' Ariston multifunzione, la mia nuova cucina a gas di acciaio inox...
ed invece niente, nulla, nada, nisba... venerdì sera mi telefona il tipo del negozio dicendomi che mentre la stavano caricando per consegnarmela, hanno rotto la manopola del programmatore del forno  
ieri mattina sono andata al negozio a vedere di cosa si trattasse, non solo la manopola che quello sarebbe stato nulla ma anche la parte interna si è rotta ... (qui ci starebbe bene una serie di imprecazioni   %"&%(/&%£$"?%% !!!!)
Quindi.... quindi niente cucina... anche perchè era l'ultima, ed anche negli altri negozi della stessa catena , niente tutte vendute...  

Il venditore mi propone di chiamare l'assistenza per farmela riparare e consegnarmela...quando non si sa...
 ho rifiutato, non voglia una cucina che esca dal negozio con già una riparazione (anche perchè nel caso di problemi futuri poi la garanzia non avrebbe valore)...anche se lui naturalmente a smentito, però alla mia richiesta di farmi una garanzia aggiuntiva quella che loro proponevano a tutti i clienti ( sei anni di garanzia a 48 euro) a risposto che non poteva...  
  ditemi che ho fatto bene a rifiutare...
Conclusione del tutto ho chiesto la risoluzione del contratto , che è stata accettata, volevo vedere il contrario   mi spetta per legge... però sono dinuovo allo stesso punto di prima, cucina vecchia e forno a pezzi...lo so che ci sono tanti negozi dove comprare, lo so che non è la fine del mondo... ma sono triste lo stesso   per questo ed altri "motivi"...
 ed ho scritto tutto ciò per farmi consolare...

italia.png veronika Sesso: Donna
Chef
Chef
Pittrice su Crema

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Buona Domenica A Voi...

#2  Bibi Dom 12 Nov, 2006 14:20

veronika... ti capisco! che nervoso quando aspetti una cosa con tanta ansia e poi ti tolgono il "giocattolo" all'ultimo momento (per me è così icon_mrgreen )...
e in più adesso di nuovo alla ricerca ..
Comunque hai fatto benissimo a non prenderla. La garanzia avrebbero potuto tranquillamente allungartela loro pagando i 48 euro, d'altronde se uno vende un prodotto fallato non c'è uno sconto? o pretendevano pure che la pagassi a prezzo intero?
  e ora corri subito a cercarne una ancora più bella per consolarti ! un bacino

firma2

italia.png Bibi Sesso: Donna
Chef
Chef

Condividi

#3  elastiga Dom 12 Nov, 2006 18:41

Hai fatto benissimo Vero.....mamma mia che nervoso che mi è venuto a sentire questa storia....proprio quando mancava pochissimo.....non disperare, vedrai che ne troverai un altro migliore oppure lo stesso a minor prezzo....vedrai che se è successo così un motivo ci sarà....mi spiace che ora dovrai aspettare ancora un po'.....

Mia moglie è una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno è entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le ochette!

Woody Allen

jamaica.png elastiga Sesso: Donna
Chef
Chef
Smorfiosetta

Condividi

#4  veronika Dom 12 Nov, 2006 21:38

Bibi   Ela   :friends:

Chef
Chef
Pittrice su Crema

Condividi

#5  Nennaki Dom 12 Nov, 2006 22:14

Hai fatto benissimo !! Non dovevano nemmeno prorportela una cosa del genere !!! Ti consola il fatto che a me si è rotta la lavatrice ??????? Sono incaxxata nera pure io. Ho lavato il tappeto della cucina nella lavatrice e si è tutta sbriciolata la gomma che sta sotto. Si è intasato il filtro che mi ha allagato tutto il balconcino !!! Pezzi microscopici dappertutto e dopo ore passate a pulire e rifare prove (dalle 9 di stamattina alle 22 di stasera) adesso non  gira la centrifuga e non scarica l'acqua...NO COMMENT Domani chiamo il tecnico e chissà quanto mi spenna

italia.png Nennaki Sesso: Donna
Chef
Chef

Condividi

#6  Adriana Padros Dom 12 Nov, 2006 23:16

Vero, che peccato!!  Comunque mettiti il cuore in pace e da domani rimettiti alla ricerca di una cucina nuova.
Magari trovi anche un modello che ti soddisfa di più...non si sa mai, a volte non tutti i mali vengono per nuocere.

baci45

Nennaki, un pat pat sulla spalla anche a te.     

italia.png Adriana Padros Sesso: Donna
Chef
Chef

Condividi

#7  veronika Lun 13 Nov, 2006 10:18

Grazie ragazze delle vostre parole, mi fanno molto piacere, sopratutto leggere che forse è stato meglio così o che se è successo ci sarà un motivo mi conforta un' pò, anch'io sono fatalista...

Nennaki ha scritto:  
Ti consola il fatto che a me si è rotta la lavatrice ??????? Sono incaxxata nera
pure io.

No, Nennaki non mi consola, mi dispiace per te  
Capisco e comprendo la tua rabbia, è successo anche a me di intasare il filtro della lavatrice e trovare l'acqua sul pavimento...     è vero che i tappetti con la gomma sotto si sbiciolano in lavatrice, ora non li uso più, compro quelli che vendono a metraggio nei colorifici, costano di più però sono resistenti e non perdono i pezzi.

Chef
Chef
Pittrice su Crema

Condividi

#8  Mighty Gorgon Gio 16 Nov, 2006 12:42

Si, hai fatto bene a recedere.

Io non sono fatalista, credo che gli imprevisti facciano parte della nostra vita... in qualche modo si possono prevenire, ma a volte non si può...

Riguardo lavatrici e tappeti, ho imparato a comprare i tappeti da un euro dell'Ikea... non sono granché, ma almeno quando li hai lavati due volte in lavatrice, puoi anche buttarli e ricomprarli... almeno si risparmia sui detersivi, sull'inquinamento, sulla manutenzione della lavatrice e via dicendo...

iceland.png Mighty Gorgon Sesso: Uomo
Luca Libralato
Village Idiot
Village Idiot

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Buona Domenica Simo Tacabanda 15 Lun 19 Feb, 2007 09:27 Leggi gli ultimi Messaggi
elastiga
No Nuovi Messaggi Buona Domenica Simo Tacabanda 10 Dom 25 Feb, 2007 17:04 Leggi gli ultimi Messaggi
veronika
No Nuovi Messaggi Buona Domenica! Bibi Tacabanda 21 Lun 18 Set, 2006 16:59 Leggi gli ultimi Messaggi
Bibi
No Nuovi Messaggi Buona Domenica Simo Tacabanda 8 Dom 04 Feb, 2007 20:07 Leggi gli ultimi Messaggi
veronika
No Nuovi Messaggi Buona Domenica giovanna52 Tacabanda 5 Dom 04 Nov, 2007 16:21 Leggi gli ultimi Messaggi
stellina

Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Amico di Silente
Utenti Registrati: Nessuno