oggi avrei dovuto avere il mio forno nuovo , l' Ariston multifunzione, la mia nuova cucina a gas di acciaio inox...
ed invece niente, nulla, nada, nisba... venerdì sera mi telefona il tipo del negozio dicendomi che mentre la stavano caricando per consegnarmela, hanno rotto la manopola del programmatore del forno
ieri mattina sono andata al negozio a vedere di cosa si trattasse, non solo la manopola che quello sarebbe stato nulla ma anche la parte interna si è rotta ... (qui ci starebbe bene una serie di imprecazioni
%"&%(/&%£$"?%% !!!!)
Quindi.... quindi niente cucina... anche perchè era l'ultima, ed anche negli altri negozi della stessa catena , niente tutte vendute...
Il venditore mi propone di chiamare l'assistenza per farmela riparare e consegnarmela...quando non si sa...
ho rifiutato, non voglia una cucina che esca dal negozio con già una riparazione (anche perchè nel caso di problemi futuri poi la garanzia non avrebbe valore)...anche se lui naturalmente a smentito, però alla mia richiesta di farmi una garanzia aggiuntiva quella che loro proponevano a tutti i clienti ( sei anni di garanzia a 48 euro) a risposto che non poteva...
Conclusione del tutto ho chiesto la risoluzione del contratto , che è stata accettata, volevo vedere il contrario
ed ho scritto tutto ciò per farmi consolare...

veronika... ti capisco! che nervoso quando aspetti una cosa con tanta ansia e poi ti tolgono il "giocattolo" all'ultimo momento (per me è così