Pagina 1 di 1

Messaggio Totani Con Patate

#1  fifi Lun 21 Mag, 2007 17:44

ciao amiche e da molto che non ci si sente come va tutto bene. mannaggia al lavoro. a mezzogiorno ho cucinato i totani con patate. ecco la ricetta fate soffriggere aglio olio prezzemolo e peperoncino quindi unire i totani a pezzi. farli rosolare per qualche minuti  e aggiungete due manciate di pomodorini a pezzi sale e ancora prezzemolo. far cuocere a fuoco dolce per quasi un'ora quindi 10 minuti prima di chiudere unire le patate a spicchi che avrete fatto friggere a parte in olio di semi spegnere il fuoco e far riposare 10 minuti

Modificato da Felix, Sab 26 Lug, 2008 12:24: archiviato
 fifi Sesso: Donna
Assaggiatore
Assaggiatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Totani Con Patate

#2  Felix Lun 21 Mag, 2007 18:02

Grazie Fifi anch'io cucino così sia i totani che i calamari, ma non ho mai aggiunto le patate fritte a parte, mi sembra un'idea stragolosa   thx  per la dritta

blank.gif Felix Sesso: Donna
Intolleranze
Intolleranze
Special Magician

Condividi

Messaggio Re: Totani Con Patate

#3  Simo Mar 22 Mag, 2007 13:48

Grazie Fifi della ricetta e ottima dritta quella delle patate

Ieri sera mamma ha fatto dei totani con le patate in padella, posto la foto qui, la ricetta è simile... mancano pomodori e aromi, li ha lavati accuratamente ed asciugati molto bene, ottimi

immagine_042

Ultima modifica di Simo il Gio 13 Nov, 2008 20:58, modificato 1 volta in totale 
italia.png Simo Sesso: Donna
Chef
Chef

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Totani Con Patate. Mistica Il Pesce 11 Lun 18 Gen, 2010 22:22 Leggi gli ultimi Messaggi
Mistica
No Nuovi Messaggi Totani E Patate valerio I Secondi 5 Gio 30 Giu, 2011 15:43 Leggi gli ultimi Messaggi
maryblu
No Nuovi Messaggi Totani Ripieni melaelena I Secondi Senza Glutine 19 Gio 21 Lug, 2011 11:42 Leggi gli ultimi Messaggi
lurili
No Nuovi Messaggi Totani O Limuni lillamarzo Il Pesce 2 Mer 21 Nov, 2007 09:44 Leggi gli ultimi Messaggi
lillamarzo
No Nuovi Messaggi Totani Ripieni filo Il Pesce 10 Mer 13 Feb, 2008 22:30 Leggi gli ultimi Messaggi
franci75

Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Amico di Silente
Utenti Registrati: Nessuno