Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: Torta Cuore

#31  Marina N Mer 24 Nov, 2010 21:30

ok, abbiamo capito che devi ammortizzare il costo degli stampini...

e poi, inter nos, potresti fare dei fiorellini anche per la nicchia della siepe in giardino!  

Comunque è bellissima Rita! E poi mi piacciono un sacco le torte piccoline, per tanti motivi, il primo fra tutti è che finiscono subito e non hai sulla coscenza e sul didietro un chilo di zuccheri da smaltire.

italia.png Marina N Donna
Chef
Chef

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#32  Papi Mer 24 Nov, 2010 22:12

[quote user="Marina N" post="300806"mi piacciono un sacco le torte piccoline, per tanti motivi, il primo fra tutti è che finiscono subito e non hai sulla coscenza e sul didietro un chilo di zuccheri da smaltire.[/quote]
Attenzione! Il più delle volte le torte piccole sono piene di zucchero e creme quindi, la coscienza... La quieti solo a dimensioni ma non a contenuti

firma

Da questa altezza sai, non ci si salva mai

greece.png Papi Donna
Chef
Chef

Condividi

#33  da_niela Gio 25 Nov, 2010 09:54

Buon giorno!
proprio stamattina ho ricevuto la mail della ditta che tu mi hai indicato e sono spiacenti ma per poter acquistare devo avere regione sociale e partita iva.
al carrefour non riesco a trovarli quelli della lo conte e della rebecchi. altri iper mercati vici nella mia zona non ce ne sono   per questo ho un pò di difficoltà figuratevi che neanche le farine lo conte trovo facilmente
adesso provo ad andare nei negozi di dolciaria e provo a chiedergli se mi fanno un ordine  
grazie comunque per la vostra collaborazione!lo so che posso contare sempre su di voi   

italia.png da_niela Donna
Apprendista
Apprendista

Condividi

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML