Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: Antipastini Misti Senza Glutine

#31  djallen Lun 14 Mar, 2011 15:20

Giuggiola, la macchina del pane serve solo a fare meno fatica   (in pratica impasta e lievita tutto dentro) davvero. io spesso li impasto con il robot..poi li lasci lievitare, dividi l'impasto su un piano infarinato e farcisi...

sono veloci, semplice e si prestano a tante cose.
Ormai credo di averli fatti in centomila versioni, da quandoi ho scoperti..uno dei miei primi piatti gf copiati spudoratamente da cis...  (se cerchi i topic.. "compleanno alla grande" o dopo le favole mnerenda" ne vedrai altre versioni )
li propongo sempre e svaniscono sempre.
Infatti questi li ho fatti in pochissimo tempo...perchè volevo del salato gf in un buffet, e si prestano molto ad essere "colorati".

la mia follia, le pesti e la cucina... entrate anche voi in.. uncastelloingiardino.blogspot.com

italia.png djallen Sesso: Donna
Chef
Chef

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#32  soniatim Lun 14 Mar, 2011 15:37

bravissima DJ sono bellissimi      ma li voglio pure io....     
ora vado a leggere la ricetta completa  

italia.png soniatim Sesso: Donna
Chef
Chef

Condividi

#33  mrs Ramsay Mer 16 Mar, 2011 19:45

mmm per una cena a tema tricolore avevo pensato di fare questi, però glutinosi, come dovrei modificare la quantità di acqua? non sono esperta di impasti panosi

blank.gif mrs Ramsay Sesso: Donna
Cuoco
Cuoco

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Spiedini Misti Jo La Carne 10 Lun 04 Set, 2006 19:46 Leggi gli ultimi Messaggi
vichy
No Nuovi Messaggi Saccottini Misti Mimma Gli Antipasti 2 Mer 18 Ott, 2006 16:32 Leggi gli ultimi Messaggi
vichy
No Nuovi Messaggi Antipastini Misti Di Pastasfoglia Di Mimma marialice Gli Antipasti 0 Sab 25 Nov, 2006 21:31 Leggi gli ultimi Messaggi
marialice
No Nuovi Messaggi Avanzi Di Formaggi Misti sile Richieste Ricette 10 Sab 29 Ago, 2009 11:18 Leggi gli ultimi Messaggi
sile
No Nuovi Messaggi Semi Misti Al Freddo. djallen I Primi Senza Glutine 0 Lun 30 Lug, 2012 22:00 Leggi gli ultimi Messaggi
djallen

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Amico di Silente
Utenti Registrati: Nessuno