#1 Memole Mer 04 Nov, 2009 00:21
Stamattina mi sentivo meglio e volevo fare una sorpresa (oramai chi mi conosce c'è abituato alle mie sorprese  ) a mio marito, aveva visto su un volantino una cosa che gli piaceva e che costava poco, così sono andata prima che finivano le offerte e... mentre girovagavo e vedevo cosa c'era nelle varie "ceste"  ho visto questo:
 mi faceva tenerezza lì... sotto gli altri oggetti che c'erano e così l'ho preso  mi sono letta per bene le indicazioni e poi mi sono detta: "perchè no?"  Tornata a casa l'ho subito messo in funzione e  fantastico  guardate qua....
praticamente bisogna mettere 1/4 di litro di acqua nella parte di sotto, mettere il secondo pezzo, poi le uova (non più di 4) e infine la cupoletta che sarebbe il coperchio  nel micro a 800W per 10min se si vuole l'uovo cotto altrimenti per 8min se si vuole alla coque  Nelle istruzioni indicava anche temperature inferiori ma poi... bisognava aumentare il tempo
Vi informo che le uova non sono scoppiate
____________ Ridere e scherzare non vuol dire esser felici, a volte si ride e si scherza per non piangere
-

Memole
-
Chef

-
-
#2 Mistica Mer 04 Nov, 2009 00:23
Ma guarda te stà donna le va a trovare tutte
Cla sei un fenomeno
-

Mistica
-
Chef

-
-
#3 Memole Mer 04 Nov, 2009 00:32
 sai, con mio marito non sono abituata a ricevere sorprese  anzi...solo una volta  quando mi portò la bilancia elettronica  e così mi vizio da me  e poi, devo ammettere che sicuramente con questo cuociuova le uova sode le farò più spesso
Grazie Linda
____________ Ridere e scherzare non vuol dire esser felici, a volte si ride e si scherza per non piangere
-

Memole
-
Chef

-
-
#4 oliviapepe Mer 04 Nov, 2009 07:15
Questo mi piace proprio tanto, brava Claudia
____________ Dio perdona, l'HTML no
HTML, a four-letter word
-

oliviapepe
-
Chef

-
-
#5 crostatamia Mer 04 Nov, 2009 08:25
Quest'aggeggio non l'avevo proprio mai visto!!!
-

crostatamia
-
Chef

-
-
#6 Felix Mer 04 Nov, 2009 09:41
Grazie Cla, è anche molto carino a vedersi  quindi assicuri che non esplode nulla
____________ ... Con la bocca e col cuore... Fiore fai così... (Chocabeck - Zucchero)
-

Felix
-
Intolleranze
 Special Magician
-
-
#7 Memole Mer 04 Nov, 2009 09:49
Fortunatamente avete me
Felix ha scritto: Grazie Cla, è anche molto carino a vedersi  quindi assicuri che non esplode nulla 
La cosa che mi ha colpito è proprio la forma  un uovo gigante  E posso assicurare che le uova non sono esplose  infatti quelle che si vedono sono entrambe sode
-

Memole
-
Chef

-
-
#8 lory45 Mer 04 Nov, 2009 10:01
Interessante anche se non l'ho mai visto. Tu dove l'hai acquistato?
____________ Loredana
Semafero verde = non fermarti
Semafero verde = sempre avanti
Ovvero mai mollare
-

lory45
-
Cuoco

-
-
#9 Memole Mer 04 Nov, 2009 10:02
 alla lidl
-

Memole
-
Chef

-
-
#10 tania Mer 04 Nov, 2009 10:44
geniale Claudia!!!! vedo di passare anche io alla lidl oggi!!!
____________ TANIA-FAIRYT
....la diversità di ognuno di noi è una grande ricchezza...
-

tania
-
Chef

-
-
#11 minpeppex Mer 04 Nov, 2009 10:46
E' un attrezzino simpatico e verrebbe voglia anche a me di prenderlo, dal momento che le uova sode mi piacciono e le faccio sia per me che per metterle nella pappa dei mici... c'è solo una cosa che mi lascia perplessa: non mi pare che ci sia un grosso risparmio nei tempi di cottura  ... voglio dire, 8-10 minuti nel micro è più o meno l'equivalente del tempo che ci si mette a cuocere l'uovo nell'acqua bollente, no?  Dove starebbe il vantaggio di cuocerlo nel micro allora?
____________ One small cat changes coming home to an empty house to coming home. (Pam Brown)
Ultima modifica di minpeppex il Mer 04 Nov, 2009 10:47, modificato 2 volte in totale
-

minpeppex
-
Chef
 Regina dei Muffins
-
-
#13 Memole Mer 04 Nov, 2009 11:16
tania ha scritto: geniale Claudia!!!! vedo di passare anche io alla lidl oggi!!! 
Fammi sapere se lo trovi ma soprattutto, una volta preso, se ti è piaciuto
minpeppex ha scritto: E' un attrezzino simpatico e verrebbe voglia anche a me di prenderlo, dal momento che le uova sode mi piacciono e le faccio sia per me che per metterle nella pappa dei mici... c'è solo una cosa che mi lascia perplessa: non mi pare che ci sia un grosso risparmio nei tempi di cottura  ... voglio dire, 8-10 minuti nel micro è più o meno l'equivalente del tempo che ci si mette a cuocere l'uovo nell'acqua bollente, no?  Dove starebbe il vantaggio di cuocerlo nel micro allora?
Sai, anche a me piacciono molto le uova sode  io posso solo dire che lo trovo utile, per quanto mi riguarda, perchè, una volta programmato il tempo... puoi andare a farti una doccia, fare i lavori di casa, guardare la tv, stare al pc tranquillamente  senza ricordarsi di andare a spegnere o magari di controllare il timer  e poi... c'è la possibilità di farle alla coque  non so  ho esaurito i miei pro
varomina ha scritto: che carino!!!!! Costava molto?
da un'occhiata http://www.lidl.it/it/home.nsf/page...__per_microonde
-

Memole
-
Chef

-
-
#15 minpeppex Mer 04 Nov, 2009 11:20
Memole ha scritto: non so  ho esaurito i miei pro 
ahahah!  vabbé, possono essere sufficienti!
____________ One small cat changes coming home to an empty house to coming home. (Pam Brown)
-

minpeppex
-
Chef
 Regina dei Muffins
-
-
#16 Memole Mer 04 Nov, 2009 11:28
 romina
Min  sono stata brava
-

Memole
-
Chef

-
-
#17 Mistica Mer 04 Nov, 2009 14:26
-

Mistica
-
Chef

-
-
#18 Memole Mer 04 Nov, 2009 14:30
-

Memole
-
Chef

-
-
#19 Mistica Mer 04 Nov, 2009 14:35
Memole ha scritto:
No Cla solitamente no  francamente ho un'avversione verso le uova sode,fritte etc,le utilizzo prevalentemente per i dolci,riesco a tollerare di più il loro sapore e le sento un bel po' più leggere  mentre cotte i quei modi lì le sento pesantucce
Grazie comunque del suggerimento Cla
-

Mistica
-
Chef

-
-
#20 Papi Mer 04 Nov, 2009 14:41
ecco... uno ti compra a 3 euro il cuociuovo da microonde singolo, quello in cui va messo senza guscio e taac, ecco che te ne escono con uno più capiente e più fico...
____________ "Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito." (Snoopy)
HABEMUS PAPIM!
-

Papi
-
Chef

-
-
#21 Memole Mer 04 Nov, 2009 14:41
Ultima modifica di Memole il Mer 04 Nov, 2009 14:44, modificato 1 volta in totale
-

Memole
-
Chef

-
-
#22 Felix Mar 23 Feb, 2010 14:12
E' perfetto Cla!
Grazie mille amica mia!
____________ ... Con la bocca e col cuore... Fiore fai così... (Chocabeck - Zucchero)
-

Felix
-
Intolleranze
 Special Magician
-
-
#23 Memole Mar 23 Feb, 2010 14:22
 bellissime  io mi sto sbizzarrendo con questo cuociuova  Non ne posso più fare a meno
Sono contentissima  ora anche te potrai dire... Cellll'ho
-

Memole
-
Chef

-
-
#24 tork Mar 23 Feb, 2010 18:33
lo vojooooooooooooooooooooo
però io ne ho uno bellissmo ad un posto solo comperato a NY
____________ due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi
-

tork
-
Chef

-
-
#25 Memole Mar 23 Feb, 2010 21:08
 Vale, fagli la foto  ma si usa per il micro?
-

Memole
-
Chef

-
-
#26 maryblu Mer 24 Feb, 2010 10:44
E' fantastico questo cuociuova per micro! A me piacciono, anche in insalata ma mi scoccia parecchio farle nel pentolino, devo stare lì a guardarli e tanto regolarmente mi fanno le crepe!
Ma quanto costa?
-

maryblu
-
Cuoco

-
-
#27 Felix Mer 24 Feb, 2010 10:46
Ciao Mary
lo vendevano al Lidl, e sicuramente lo riproporranno come fanno sempre con i loro prodotti, mi pare che il prezzo si aggirasse sui 5 euro... però non ricordo con esattezza
-

Felix
-
Intolleranze
 Special Magician
-
-
#28 tork Mer 24 Feb, 2010 12:06
____________ due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi
-

tork
-
Chef

-
-
#29 Memole Mer 24 Feb, 2010 13:41
 forse il blu?  Vale, spiegami come funziona  sono curiosa
-

Memole
-
Chef

-
-
#30 maryblu Mer 24 Feb, 2010 13:56
Citazione: mi pare che il prezzo si aggirasse sui 5 euro... però non ricordo con esattezza
Grazie Felix, dopo provo a guardare sul sito..
-

maryblu
-
Cuoco

-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Amico di Silente Utenti Registrati: Nessuno
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|