#16 Memole Mer 04 Nov, 2009 11:28
 romina
Min  sono stata brava
____________ Ridere e scherzare non vuol dire esser felici, a volte si ride e si scherza per non piangere
-

Memole
-
Chef

-
-
#17 Mistica Mer 04 Nov, 2009 14:26
-

Mistica
-
Chef

-
-
#18 Memole Mer 04 Nov, 2009 14:30
____________ Ridere e scherzare non vuol dire esser felici, a volte si ride e si scherza per non piangere
-

Memole
-
Chef

-
-
#19 Mistica Mer 04 Nov, 2009 14:35
Memole ha scritto:
No Cla solitamente no  francamente ho un'avversione verso le uova sode,fritte etc,le utilizzo prevalentemente per i dolci,riesco a tollerare di più il loro sapore e le sento un bel po' più leggere  mentre cotte i quei modi lì le sento pesantucce
Grazie comunque del suggerimento Cla
-

Mistica
-
Chef

-
-
#20 Papi Mer 04 Nov, 2009 14:41
ecco... uno ti compra a 3 euro il cuociuovo da microonde singolo, quello in cui va messo senza guscio e taac, ecco che te ne escono con uno più capiente e più fico...
____________ "Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito." (Snoopy)
HABEMUS PAPIM!
-

Papi
-
Chef

-
-
#21 Memole Mer 04 Nov, 2009 14:41
Ultima modifica di Memole il Mer 04 Nov, 2009 14:44, modificato 1 volta in totale
-

Memole
-
Chef

-
-
#22 Felix Mar 23 Feb, 2010 14:12
E' perfetto Cla!
Grazie mille amica mia!
____________ ... Con la bocca e col cuore... Fiore fai così... (Chocabeck - Zucchero)
-

Felix
-
Intolleranze
 Special Magician
-
-
#23 Memole Mar 23 Feb, 2010 14:22
 bellissime  io mi sto sbizzarrendo con questo cuociuova  Non ne posso più fare a meno
Sono contentissima  ora anche te potrai dire... Cellll'ho
-

Memole
-
Chef

-
-
#24 tork Mar 23 Feb, 2010 18:33
lo vojooooooooooooooooooooo
però io ne ho uno bellissmo ad un posto solo comperato a NY
____________ due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi
-

tork
-
Chef

-
-
#25 Memole Mar 23 Feb, 2010 21:08
 Vale, fagli la foto  ma si usa per il micro?
-

Memole
-
Chef

-
-
#26 maryblu Mer 24 Feb, 2010 10:44
E' fantastico questo cuociuova per micro! A me piacciono, anche in insalata ma mi scoccia parecchio farle nel pentolino, devo stare lì a guardarli e tanto regolarmente mi fanno le crepe!
Ma quanto costa?
-

maryblu
-
Cuoco

-
-
#27 Felix Mer 24 Feb, 2010 10:46
Ciao Mary
lo vendevano al Lidl, e sicuramente lo riproporranno come fanno sempre con i loro prodotti, mi pare che il prezzo si aggirasse sui 5 euro... però non ricordo con esattezza
____________ ... Con la bocca e col cuore... Fiore fai così... (Chocabeck - Zucchero)
-

Felix
-
Intolleranze
 Special Magician
-
-
#28 tork Mer 24 Feb, 2010 12:06
____________ due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi
-

tork
-
Chef

-
-
#29 Memole Mer 24 Feb, 2010 13:41
 forse il blu?  Vale, spiegami come funziona  sono curiosa
-

Memole
-
Chef

-
-
#30 maryblu Mer 24 Feb, 2010 13:56
Citazione: mi pare che il prezzo si aggirasse sui 5 euro... però non ricordo con esattezza
Grazie Felix, dopo provo a guardare sul sito..
-

maryblu
-
Cuoco

-
-
#31 maryblu Ven 18 Feb, 2011 11:25
Ecco.. come al solito, nella fretta di fare la spesa nel minor tempo possibile, pensavo di aver fatto l'affarone e per 2,99 euro compro un bel cuociuovo della trabo pregustandomi una bella insalata con uova sode e invece  .. arrivo a casa, leggo le istruzioni (ben nascoste) e capisco che l'uovo ci va senza guscio (addio uova sode) e che in 25-35 secondi a 650w dovrei avere un uovo alla coque..
Va bè, lavo, asciugo ecc. ecc.e dopo 35'' lo ritrovo crudo crudo e con l'albume leggermente solidificato da un solo lato.. Rifatto andare per 20 secondi, tuorlo quasi solido e albume ancora in parte liquido  .. Risultato? Nell'umido! Quindi? Ho comprato un ciofeca???
C'è un trucco?
Citazione: ecco... uno ti compra a 3 euro il cuociuovo da microonde singolo, quello in cui va messo senza guscio e taac, ecco che te ne escono con uno più capiente e più fico...
Papi!! Il tuo è come il mio quindi? Che mi dici?
-

maryblu
-
Cuoco

-
-
#32 Papi Ven 18 Feb, 2011 11:30
Ma niente niente ieri sarà stata serata no?!?  Colpa della Luna magari?
Ieri sera per l'appunto ho fatto l'ovo sodo... E l'uovo non ne voleva sapere di cuocersi (c'è da dire che era un uovo un po' vecchiotto... Sia mai che dipenda da quello?) Ha dovuto cuocere diversi MINUTI!
Le altre volte invece tutto ok (va bucherellato in 3-4 punti con uno stuzzicadenti), pochi secondi e via...
____________ "Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito." (Snoopy)
HABEMUS PAPIM!
-

Papi
-
Chef

-
-
#33 maryblu Ven 18 Feb, 2011 14:06
Il mio uovo era fresco di giornata, l'avevo bucherellato come da istruzioni, sia l'albume che il tuorlo, avevo diminuito la potenza a 650w come indicato, 35'' ma poi niente!!..  .. non capisco come mai  ! (colpa della luna????!!!) Va bè, ci riprovo (prima che il maritino si accorga che ho comprato una ciofeca  ) e riaggiorno..
-

maryblu
-
Cuoco

-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Amico di Silente Utenti Registrati: Nessuno
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|