Ieri Anna era in crisi di fantasia e così mi ha volentieri delegato alla realizzazione del secondo piatto.
Per primo dei semplici ma sempre graditi tortellini alla panna.
Al Super ho preso il necessario e ho realizzato questo ...
Allora, pasta sfoglia ovviamente, poi ho preparato una padellata di zucchine tagliate per il lungo con la mandolina, ho preso dei wurstel al formaggio di una ben nota casa e delle sottilette, in più una confezione di mortadella di quelle diametro circa una dozzina di cm.
Ho rassodato un pò di uova e preparato delle uova sbattute con aggiunta di parmigiano, sale pepe e noce moscata.
Testo da forno, carta forno leggermente unta d'olio evo, pasta sfoglia messa anche a rivestire i bordi poi strato di zucchine, wurstel tagliati a metà per il lungo e messi a faccia sotto. Riempiti i vuoti con le uova sbattute, aggiunta di un bicchiere scarso di latte, strato di sottilette, strato di zucchine, strato di fettine di uova sode tagliate con l'apposita chitarrina, strato di fettine di mortadella, chiuso con la rimanente pasta sfoglia.
Forno,
In tavola.
Nel tempo intercorso tra il posare il testo e andare a prendere la macchinetta in camera da letto è sparita la parte mancante.

e lo so che non ci devo entrare nei tuoi topic !