Pagina 1 di 1

Messaggio Farine

#1  debora72 Lun 05 Nov, 2012 19:39

scusate la mia inesperienza..... leggendo i vostri post sul pane sulle tigelle vedo che usate tante farine ...... esistono in commercio tante farine come fate a scegliere.... vi prego illuminatemi ho una grande confusione....

debora72 Sesso: Donna
Assaggiatore
Assaggiatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Farine

#2  Stellamaris Lun 05 Nov, 2012 21:03

Devi solo cercare le ricette che ti interessano e fare provvista delle farine che vengono usate....io non conto nemmeno più quante sono, ma ti assicuro che vengono usate tutte....a turno..

italia.png Stellamaris Sesso: Donna
Chef
Chef

Condividi

#3  tizyan Lun 05 Nov, 2012 21:05

Ciao Debora,
ti riferisci alla farine senza glutine, vero?
Se è così può esserti utile leggere attentamente questo post, un po' lungo ma utilissimo  
buona lettura.
[SCHEDA] Reperibilità Tipologia Utilizzo Farine Gluten Free

blank.gif tizyan Sesso: Donna
Intolleranze
Intolleranze

Condividi

#4  ritamini76 Mar 06 Nov, 2012 12:07

Ciao Debora, confermo quello che ti ha detto Tizyan, leggiti bene il topic che ti ha segnalato, e poi vedi anche nelle ricette che ti interessano quali farine vengono riportate.
Come dice sempre Olga/Felix, le farine gf sono diverse una dall'altra, per cui se in una ricetta quelle utilizzate vengono sostituite con altre, il risultato cambia.

Rita

blank.gif ritamini76 Sesso: Donna
Intolleranze
Intolleranze

Condividi

#5  debora72 Mar 06 Nov, 2012 18:24

grazie ieri sera mi sono picchiata per stamparmi il post indicatomi così posso studiarmele un pò....... ora ho le idee un pò più chiare ..... nn riuscivo proprio a comprendere ciò che scrivevate....................................

debora72 Sesso: Donna
Assaggiatore
Assaggiatore

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Farine mamy Cucina E Ricette Senza Glutine 19 Mer 20 Feb, 2008 14:00 Leggi gli ultimi Messaggi
tittola
No Nuovi Messaggi Farine Gf varomina Richieste Ricette 3 Mar 05 Mag, 2009 16:10 Leggi gli ultimi Messaggi
Mistica
No Nuovi Messaggi Farine golosona Prodotti Per Celiaci: Quali E Dove Acquistarli 14 Mer 13 Gen, 2010 23:24 Leggi gli ultimi Messaggi
Mistica
No Nuovi Messaggi Mix Farine kenya Richieste Ricette 3 Ven 28 Gen, 2011 07:12 Leggi gli ultimi Messaggi
kenya
No Nuovi Messaggi Farine GF In Commercio Vs Mix Di Farine &q... marianna mariannissima Pizze E Focacce Senza Glutine 3 Ven 13 Gen, 2012 02:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Felix

Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Amici di Silente
Utenti Registrati: Nessuno