anche se sono latitante non vi dimenticate mai di me <3 un mega super abbraccio..e una fettona di torta virtuale a tutte, virtuale visto che nessuno (neppure io!) l'ho fatta... mi auto torterò più avanti, con l'ispirazione giusta!
Ma se volete farmela voi... ne ho vista una giusta giusta per me: sotto panettone o altro..ma è il sopra che conta: mantello da re con pellicciotta bianca a macchiette nere, seta rossa... scettro con diamantino... e corona ..quella non deve mai mancare!
chi me la fa?!
____________ L’umanità si evolve, bisogna solamente lavorare, aiutare con tutte le proprie forze quelli che cercano la verità. TROFIMOV.
la mia follia, le pesti e la cucina... entrate anche voi in.. uncastelloingiardino.blogspot.com
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Amici di Silente Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario