Pagina 1 di 1

Messaggio Non Le Solite Fettine Di Fracosta!

#1  Pasaune90 Sab 01 Dic, 2012 10:39

Salve a tutti, sono nuova del forum e anche della cucina! Stamattina mi è preso un attacco da cuoca e vorrei cucinare qualcosa di diverso. Ho delle fettine di Fracosta di bovino, patate lesse e melanzane...secondo voi potrei cucinare qualcosa di alternativo con questi tre ingredienti?? Non volevo fare la solita fettina alla piastra.....grazie mille e buona giornata!

Pasaune90 Sesso: Donna
Assaggiatore
Assaggiatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Non Le Solite Fettine Di Fracosta!

#2  salparadiso76 Sab 01 Dic, 2012 12:39

Una torta salata utilizzando come base questa buonissima e semplicissima pasta al vino di Simo.

La carne fatta a sfilanci e saltata in padella con olio, sale e pepe. Le melanzane anche scottate per non farle scurire. Per il ripieno il formaggio che hai a disposizione (mal che vada sottilette) o in alternativa un uovo insieme alle patate lesse.

norway.png salparadiso76 Sesso: Uomo
Cuoco
Cuoco

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Bistecche Di Fracosta viv74 Richieste Ricette 8 Gio 18 Set, 2008 19:19 Leggi gli ultimi Messaggi
tania
No Nuovi Messaggi Fettine Di Pollo Croccanti... Di Patatine filo La Carne 16 Mar 07 Apr, 2009 21:27 Leggi gli ultimi Messaggi
filo
No Nuovi Messaggi Fettine Di Limone Caramellate tittola Richieste Ricette 15 Mar 15 Set, 2009 11:47 Leggi gli ultimi Messaggi
tittola
No Nuovi Messaggi Fettine Alla Milanese crostatamia Richieste Ricette 21 Lun 25 Gen, 2010 09:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Papi
No Nuovi Messaggi Recupero Di Fettine Panate krizia63 La Cucina Degli Avanzi 9 Gio 17 Nov, 2011 18:14 Leggi gli ultimi Messaggi
giuggiola72

Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Amici di Silente
Utenti Registrati: Nessuno