Ecomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qui per ringraziarvi tutte, è sempre un piacere ricevere gli auguri
Allora vi dico che qst'anno nn avevo voglia di farmi una torta e mio marito insisteva perchè ne preparassi una anche veloce
Ok, gli dico, ma veloce veloce
Così mi son messa ed in fretta e furia, ha voluto aiutami

, abbiamo fatto un pds con due uova (piccolissimo!!!) e una semplicissima crema pasticcera , il giorno dopo (giorno del compleanno) assembliamo la tortina sempre molto velocemente

e via ... ma nn mi convinceva! A guardarla nn mi veniva da portarla a farla vedere perchè nn aveva un minimo di presentazione rispetto a qlle che ho sempre fatto (con un lavoro che ben sapete da 10 giorni ad una settimana prima

ma con tanto piacere nel lavorare). Ovviamente non potevo fare la foto! Nn era proprio il caso
Per renderla più carina sopra ci ho messo un cioccolatino, una spolverata di cocco grattugiato e mandorle
Cmq alla fine mi decido do portarla a tavola avvisando che nn era presentabile, senza un minimo di decorazione
........................ credetemi ................ nn ci potevo credere nemmeno io

la torta era .......... BUONISSIMAAAAAAAAAAAAA

HANNO PERSINO FATTO IL BIS ED IN UN ATTIMO QLLA PICCOLA TORTINA L'HANNO SPAZZOLATA TUTTA. Anzi mi è stato chiesto di farne un'altra così buona qnto prima!!!
Ovvio che sono rimasta contentissima

nn me l'aspettavo qst'uscita così!
Qsto per raccontarvi la sorpresa

che ho avuto di me stessa
Ancora grazie per i vostri auguri,