Eh brava Monica che fai fare la pasta fresca alla bimba!!
Certo che quel giocattolo lì è fichissimo... Quando ero piccola io non ce n'erano di cose così.
____________ Per cortesia, se copiate citate sempre la fonte, per rispetto nei confronti di chi ha investito tempo e lavoro per quella ricetta
Bravissimia Giulia!!! Ammappeta ma bella davvero! Complimenti (a Giulia eh, non a Sile! Bravissima ad aver prestato il gioccatolino ed insegnato alla mamma come si fa! )
@Ritamini: C'erano c'erano... Il dolce forno dove lo metti? (Anche se io da piccola ambivo al pastamatic dalla forza di cento braccia)
____________ "Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito." (Snoopy)
Cavoli, il dolceforno... Sai che me ne ero completamente dimenticata??
Io mi ricordo che facevo il minestrone sul fornello finto con acqua e foglie trovate in terrazza...
Addirittura il pastamatic già da piccola?!?!
____________ Per cortesia, se copiate citate sempre la fonte, per rispetto nei confronti di chi ha investito tempo e lavoro per quella ricetta
Cavoli, il dolceforno... Sai che me ne ero completamente dimenticata??
Io mi ricordo che facevo il minestrone sul fornello finto con acqua e foglie trovate in terrazza...
Addirittura il pastamatic già da piccola?!?!
yeah, ero una CioFane puella ambiziosa
Dimenticarsi del dolceforno harbert? Ma come si può, dico io?
Quanto alle pappine... bastava poco fango e qualche coccino... Per trasformare il più squallido muretto in una fantastica cucina da chef pluristellato! Ah.... (sospiro)
____________ "Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito." (Snoopy)
Io pure ricordo il giardinetto della Chiesa accanto a casa.... pieno zeppo di ingredienti di ogni genere..... dal mattoncino tritabile per il sugo, agli aromi... alle proteine di qualche insettuccio!
Ora ci sono mille strumenti per fare ogni cosa.... ma certamente per una bimba celiaca l'idea di farsi il suo poco di pasta e gustarla.... è una gran cosa!
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Amici di Silente Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario