#1 Silente Lun 17 Dic, 2012 00:05
Oggi siamo stati all'Expo Gluten Free in quel Brescia.
Olga e Manu hanno presentato i loro libri:
Il libro verde " "Ricettario Per Celiaci"
Il libro rosa " Ricettario Goloso Per Celiaci"
Abbiamo conosciuto Stellamaris, Martispennata, ho rivisto con piacere Ladiko e Andrea e Mitch8
Lascio parlare le foto sia mie che di Luca che credo esprimono meglio il concetto di tante parole.
Un abbraccio davvero sentito a tutte e tutti.

____________ Site Administrator
Per favore no pubblicità su CIS se non preventivamente concordata con gli amministratori
-

Silente Cristina Casati
-
Amministratore

-
-
1 utente ha apprezzato questo messaggio • Condividi
#2 Marina N Lun 17 Dic, 2012 10:52
Ahhh che invidia... volevo andare pure io a Brescia! Ma come al solito niente!

Marina N
-
Chef

-
-
#3 Ladiko Lun 17 Dic, 2012 13:54
E' stato davvero un piacere rivedere Cristina e conoscere Luca, grazie per le le splendide foto. Cris come al solito riesci a rendere magici gli incontri con i tuoi scatti, un bacio
____________ Raffaella
-

Ladiko
-
Cameriere

-
-
#4 Stellamaris Lun 17 Dic, 2012 15:39
Io c'ero....che giornata
Il mio contributo:
Purtroppo come fotografa non ho combinato niente di buono :baby:, si é salvato un filmato da cui ho ricavato questa foto.
É stato emozionante conoscere Olga, Manu, Cris e Luca....e chissà quanti altri avrei potuto conoscere di persona, ma avremmo dovuto presentarci tutti con un cartellino al collo
Io questi 4 pilastri di CIS li ho individuati subito  e avrei potuto restare in incognito ( nessuno mi conosceva.. ) se uno dei motivi che mi hanno spinto fuori le mura di MN non fosse stato proprio il loro incontro.
Peccato il nebbione al rientro...ma ce l'abbiamo fatta
-

Stellamaris
-
Chef

-
-
#5 Papi Lun 17 Dic, 2012 18:15
Ehilà, Raffaella! Che piacere ritrovarti!
Stella... Ma sai che ti immaginavo proprio così?
____________ "Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito." (Snoopy)
HABEMUS PAPIM!
-

Papi
-
Chef

-
 -
#6 Felix Lun 17 Dic, 2012 18:23
Le foto son splendide! Grazie ragazzi, davvero di cuore, per esserci stati anzitutto
Gio! Mai avrei detto che tu fossi un orso, tutto il contrario, così dolce e gentile
Grazie a tutti
____________ ... Con la bocca e col cuore... Fiore fai così... (Chocabeck - Zucchero)
-

Felix
-
Intolleranze
 Special Magician
-
-
#7 nebsimo Lun 17 Dic, 2012 19:54
sono troppo dispiaciuta di nn essere riuscita a venire....Stellamaris mi aveva detto che ci andava (ps: sei quella bella signora che ascolta attenta la presentazione con il giovanotto brizzolato a fianco?? ), ma questa è stata una settimana diciamo pesantina in ufficio e nn avevo la forza!!!
Con Stellamaris ci rifaremo e mi troverà prima o poi sullo zerbino...
Olga e Manu mi spiace nn avere avuto ancora una volta modo di conoscervi....  prima o poi ce la faremo!!ieri sera ho usato l'"impasto 50 sfumature" x fare focaccina con crudo e pizza e vi ho pensato !!! i miei ospiti ringraziano con me!!!
Cris e Luca quando ci si vede???
Buona serata a tutti!!!

nebsimo
-
Cuoco

-
-
#8 ritamini76 Mar 18 Dic, 2012 09:23
nebsimo ha scritto: Con Stellamaris ci rifaremo e mi troverà prima o poi sullo zerbino...
Casomai avvisami, che vengo pure io!!
Pure io sarei voluta andare, ma non sono riuscita a capire quando c'erano Olga e Manu, poi avevo altri "casini", e alla fine ho lasciato perdere...
____________ Per cortesia, se copiate citate sempre la fonte, per rispetto nei confronti di chi ha investito tempo e lavoro per quella ricetta
Rita
-

ritamini76
-
Intolleranze

-
-
#9 maryblu Mar 18 Dic, 2012 14:34
Mesi fa mi sono appuntata le date della Fiera di Brescia ma niente da fare..  peccato davvero
-

maryblu
-
Cuoco

-
-
#10 giuggiola72 Mar 18 Dic, 2012 20:23
Belli tutti!!! Siete bellissimi..
Sonia
____________ Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
-

giuggiola72
-
Cuoco

-
-
#11 DoctorRita Gio 20 Dic, 2012 21:04
Anche io io volevo venire...
Eravamo pronti x partire e.... Ha incominciato a nevicare!
Avrei voluto conoscervi tutti.....
Quando ci sara' il prossimo raduno? E dove sara'?
Baci baci
____________  DoctorRita
-

DoctorRita Rita
-
Aiuto Cuoco

-
-
#12 Stellamaris Ven 21 Dic, 2012 16:04
Sì sì, sono un orso....ma sono un po' uscita dalla mia pelliccia grazie a CIS...non avrei mai detto!!
Fatico a relazionarmi con chi non conosco ma ho imparato che tutto si può fare ...  e anche questo è merito di tutte voi
Speriamo di ritrovarci prossimamente  ( sapete che stiamo organizzando un corso a MN con Olga&Manu ?? Non ditelo in giro, tenetelo solo per voi...posti limitati..)
Vi abbraccio tutte, corro in cucina ....  ( tanto per cambiare !!! )
PS: Papi, spero di esserti piaciuta....non sono per niente fotogenica ...ma non che l'originale sia tanto meglio..
-

Stellamaris
-
Chef

-
-
#13 lurili Ven 21 Dic, 2012 17:17
 non è l'involucro ma il contenuto e nel tuo quanta bontà |
-

lurili
-
Cuoco

-
-
#14 nebsimo Ven 21 Dic, 2012 17:43
Stellamaris ha scritto: Sì sì, sono un orso....ma sono un po' uscita dalla mia pelliccia grazie a CIS...non avrei mai detto!!
Fatico a relazionarmi con chi non conosco ma ho imparato che tutto si può fare ...  e anche questo è merito di tutte voi
Speriamo di ritrovarci prossimamente  ( sapete che stiamo organizzando un corso a MN con Olga&Manu ?? Non ditelo in giro, tenetelo solo per voi...posti limitati..)
Vi abbraccio tutte, corro in cucina ....  ( tanto per cambiare !!! )
PS: Papi, spero di esserti piaciuta....non sono per niente fotogenica ...ma non che l'originale sia tanto meglio.. 
Un corso a Mantova???? tienimi aggiornata che arrivo sullo zerbino!! forse voleva starci anche ritamini...prendi le misure dello zerbino
PS sono ufficialmente stanca morta!!!Stamatt nn riuscivo ad alzarmi e sono entrata un'ora dopo in uff....xà ho fatto in tempo a fare i dolcetti con la farina di mandorle...ad infornarli x la precisione!!ora vado a prenderli sul balcone e li insacchetto!!

nebsimo
-
Cuoco

-
-
#15 Stellamaris Sab 22 Dic, 2012 16:34
Vi terrò aggiornate  sarebbe bello trovarci tutte in quel di MN..provvederò ad acquistare tappeto grande con red carpet per indicare la strada ..
-

Stellamaris
-
Chef

-
-
#16 lurili Sab 22 Dic, 2012 17:23
 per arrivare a Brescia dovrai acquistarne un pò di metri...
-

lurili
-
Cuoco

-
-
#17 Bibi Dom 23 Dic, 2012 15:48
 ma sono poche le fotoooooo!! dove sono le altre?!? e chi è chi? a parte olga, manu e ladiko le altre non le individuo :-((
 sarei venuta anche io ma il pensiero della neve ha frenato il mio entusiasmo... per fortuna che cris e luca sono coraggiosi :-P
____________ Sabrina
-

Bibi
-
Chef

-
-
#18 nebsimo Dom 23 Dic, 2012 16:31
Stellamaris ha scritto: Vi terrò aggiornate  sarebbe bello trovarci tutte in quel di MN..provvederò ad acquistare tappeto grande con red carpet per indicare la strada ..

Brava  vedo che hai già capito!!!
Sei in giro a fare Babbo Natale??? io oggi casa....vorrei fare ancora qualche dolcetto....domani matina viene l'idraulico alle 8.30 e , visto la sveglia obbligata, farò panettone...poi ravioli...e alla vigilia cazzilli all' nduja e crescenza!!!
Baci a tutti!!!

nebsimo
-
Cuoco

-
-
#19 djallen Dom 30 Dic, 2012 00:33
ma guarda Martyspennata che sorrisino!!! 
Fantastiche!
E finalmente vedo Giò!! Peccato non aver potuto tornare anche la domenica... il sabato m'è bastato..ma per conoscere tante di voi sarebbe stata una giornata ben spesa!
Poi Incontrare nuovamente le Mitiche Jedi!!! 8si si..non vi libererete più di me!!)
byeeeeeeeeeeeeeeeee
____________ L’umanità si evolve, bisogna solamente lavorare, aiutare con tutte le proprie forze quelli che cercano la verità. TROFIMOV.
la mia follia, le pesti e la cucina... entrate anche voi in.. uncastelloingiardino.blogspot.com
-

djallen
-
Chef

-
-
#20 Ely Ven 11 Gen, 2013 15:47
Ciao a tutti!
Devo dirvelo, senza sembrare offensiva nei confronti di altri autori di ricette senza glutine, i vostri siti e i vostri libri sono veramente utili, validi e intelligenti, vi devo ringraziare e pregarvi di non abbandonarci MAI! Non riesco però a trovare nelle librerie il vostro secondo libro "Senza glutine
Ricettario goloso per celiaci" mi hanno detto che probabilmente sta uscendo la riedizione economica, me lo confermate?
Grazie ragazze, io credo che la fatica che avete fatto in questi anni vada riconosciuta e premiata! Complimenti!
-

Ely
-
Assaggiatore

-
-
#21 Stellamaris Ven 11 Gen, 2013 16:50
Ely...che bello che la pensi come me e tante altre che in CIS hanno trovato sempre una risposta, un consiglio, un incoraggiamento.
Se non riesci a trovare il libro, vedi qui
http://www.ibs.it/code/978887424912...rio-goloso.html
Io li ho presi tutti on line perché nelle librerie non li ho trovati e dovevo ordinarli.
Così è molto più veloce
-

Stellamaris
-
Chef

-
-
#22 Papi Ven 11 Gen, 2013 17:47
Stella, il libro non è disponibile nemmeno su IBS (né su Amazon, né su Libreriauniversitaria)
____________ "Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito." (Snoopy)
HABEMUS PAPIM!
-

Papi
-
Chef

-
 -
#23 Stellamaris Ven 11 Gen, 2013 18:13
Davvero???? Urge ristampa!! Sei sicura Papi? Ho dato la stesso indirizzo ad alcune ragazze di MN! Bisogna interpellare Felix/Cappera....
-

Stellamaris
-
Chef

-
-
#24 Papi Ven 11 Gen, 2013 22:59
Se clicchi sul link che hai messo vedrai che è segnato in rosso "Attualmente non disponibile su IBS"
HABEMUS PAPIM!
-

Papi
-
Chef

-
 -
#25 Cappera Sab 12 Gen, 2013 10:19
queste case editrici sono strane...sto cercando di comunicare con loro per dirgli che il libro non si trova ma non mi stanno calcolando neanche di striscio

Cappera
-
Intolleranze

-
-
#26 Anton Sab 12 Gen, 2013 10:27
Oh No  non ditemi così..
Ne volevo prendere uno per me e uno per mia sorella..
Aspetto notizie allora, e che ti rispondano  !!!!
-

Anton
-
Apprendista

-
-
#27 Ely Sab 12 Gen, 2013 16:19
Forse si può acquistare online sul sito della Fnac...
-

Ely
-
Assaggiatore

-
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Amici di Silente Utenti Registrati: Nessuno
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|