Pagina 1 di 1

Messaggio Salsine Per Antipasti Anche Come Regalo Di Natale!

#1  Lucia-ros Mar 18 Dic, 2012 12:31

Salve a tutti!

Una settimana fa cercavo su internet qualche idea regalo per una mia amica che sta lontano.
Mi sono imbattuta in un sito molto carino di prodotti maremmani,e devo dire che i prodotti mi sono sembrati subito di alta qualità.
Ho fatto la registrazione,ho scelto il pacco regalo (ho scelto quello composto da diverse salsine e sott'olio) e ho inserito la destinazione...il pacco è arrivato sano e salvo!
La mia amica è stata molto felice, perché non se lo aspettava e soprattutto...lei è ghiotta di salsine!  
Vi lascio il Link,così se qualcuno di voi non sa ancora che fare per Natale in questo sito ci sono delle buone idee.
http://www.bottegamaremmana.it/

Voi?Avete già avuto esperienza con un e-commerce?
Per me è stata la prima volta O.o!

Lucia-ros Sesso: Donna
Assaggiatore
Assaggiatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Mi Sono Fatta Il Regalo Di Natale! oliviapepe Tacabanda 15 Dom 13 Dic, 2009 23:01 Leggi gli ultimi Messaggi
Memole
No Nuovi Messaggi Annuncio: Raccolta Antipasti Di CIS Silente Gli Antipasti 48 Mar 15 Giu, 2010 21:31 Leggi gli ultimi Messaggi
lorenzita
No Nuovi Messaggi Un Regalo Per Voi... bambi68 Tacabanda 37 Sab 24 Ott, 2009 18:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Mighty Gorgon
No Nuovi Messaggi Un Regalo Per Noi dida Tacabanda 10 Gio 20 Dic, 2007 09:44 Leggi gli ultimi Messaggi
dida
No Nuovi Messaggi Il Regalo Più Grande Mighty Gorgon Tacabanda 12 Mer 10 Dic, 2008 12:22 Leggi gli ultimi Messaggi
filo

Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Amici di Silente
Utenti Registrati: Nessuno