Pagina 1 di 1

Messaggio Ciao

#1  Francesco1988 Ven 21 Dic, 2012 17:33

ciao,
sono Francesco e ho scoperto di essere celiaco da 1 anno circa.

ho già aperto un topic per chiedere lumi sulla pasta a mano con particolari farine ma vorrei sollevare un'importante questione sulla legge che disciplina la materia e su alcune risposte che ho ricevuto dall'AIC, un'associazione che trovo a dir poco ridicola, per vedere di unire le forze e di farci valere da soli che qui in italia rappresentanti degni di questo nome non ce ne sono, quindi o facciamo da soli o non cambia niente
fatemi sapere dove posso scrivere a proposito

ciao
grazie

Francesco1988 Sesso: Uomo
Assaggiatore
Assaggiatore

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Ciao

#2  DoctorRita Sab 22 Dic, 2012 13:55

.......io non sono d'accordo con quello che affermi sull' AIC.
Io credo che grazie al loro lavoro e a quello fatto da migliaia di volontari ha dato una svolta decisiva alla qualità di vita dei celiaci.E sinceramente vedo che le cose stanno giorno per giorno migliorando .Basta andare in un supermercato per trovare tantissimi prodotti senza glutine ,che solo pochi anni fa non esistevano....

usa.png DoctorRita Sesso: Donna
Rita
Aiuto Cuoco
Aiuto Cuoco

Condividi

#3  ritamini76 Lun 07 Gen, 2013 15:50

Ciao Francesco, posso chiederti per quale motivo scrivi questo dell'AIC?

Rita

blank.gif ritamini76 Sesso: Donna
Intolleranze
Intolleranze

Condividi

#4  Felix Lun 07 Gen, 2013 19:08

Tenuto conto che questo è un forum di cucina, risulta non consono affrontare problemi delicati come questi che attengono all'operato di una Associazione che non ha al momento qui sul forum diritto di replica (parleremmo di un assente).

Ad ogni modo esprimo il mio piccolo parere: se qualcosa in AIC non va (e di cose ce ne sono), sta a noi provare a migliorarla, ma dal di dentro. Per esperienza personale (ma non lavoro in AIC) ho capito che spesso ciò che a noi sembra un operato pessimo è solo frutto di inesperienza o mancato coordinamento.
Molte cose però ha fatto in questi 30 anni: e se non fosse per loro, noi oggi avremmo vita molto più difficile.
Difficile come ce l'hanno in altri Stati, dove si brancola nel buio (v. Francia).

blank.gif Felix Sesso: Donna
Intolleranze
Intolleranze
Special Magician

Condividi

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ciao Amico di Silente Tacabanda 19 Lun 15 Gen, 2007 13:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Gibi
No Nuovi Messaggi Ciao Ada Salutiamo I Nuovi Iscritti 31 Ven 06 Giu, 2008 08:24 Leggi gli ultimi Messaggi
Silente
No Nuovi Messaggi Ciao!! mrs Ramsay Salutiamo I Nuovi Iscritti 8 Mer 10 Giu, 2009 13:28 Leggi gli ultimi Messaggi
Simo
No Nuovi Messaggi Ciao Ciao 2009 Silente Tacabanda 24 Dom 03 Gen, 2010 01:11 Leggi gli ultimi Messaggi
marcy69
No Nuovi Messaggi Ciao Ciao A Tutti!!! ritamini76 Salutiamo I Nuovi Iscritti 19 Ven 12 Mar, 2010 10:26 Leggi gli ultimi Messaggi
djallen

Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Amici di Silente
Utenti Registrati: Nessuno