Ciao, sto tentando di fare il lievito madre x la mia piccolina, ma non capisco se sta venendo o meno, metto alcune foto cosi potete darmi i vostri preziosi pareri.
Il lievito dopo il rinfresco non cresce resta sempre allo stesso livello anche se guardandolo dal sotto parrebbero esserci delle bolle, con l'avanzo di un rinfresco ho provato a fare le piadine come da vs ricetta e a parte aver messo poco sale erano buone....
Ho iniziato il primo gennaio come da istruzioni del libro ho lasciato al buio e al fresco il lievito fino al venerdì poi ho iniziato a rinfrescare, non convinta di come stessero andando le cose ho seguito di nuovo il libro che suggeriva di rinfrescare ogni giorno per i primi 4 giorni e cosi siamo arrivati alle foto.
Non mi ê chiarissimo dove tenere il lievito i primi giorni l'ho tenuto sulle scale al buio e al fresco poi ho letto che era meglio tenerlo tipo in dispensa e così l'ho riportato in casa, ma non ê di sicuro un ambiente fresco, datemi qualche dritta x favore non so se sto operando nel modo giusto
Grazie mille

)